TUDOR HERITAGE CHRONO BLUE – The return of the king

Se ti piace il Rolex, ma non come il borghese di questo marchio, penso che tu abbia molte più ragioni per amare Tudor. Prima di tutto, dovresti guardare il video di recente introduzione.

Oggi voglio parlare di Tudor Heritage Chrono Blue, uno dei dieci orologi di campionamento è classificato a Basel World 2013, un evento che non è alieno dagli orologi di fascino e di altri tipi di pagine Animal. Tra l’attenzione dell’attenzione del campione in occasione dell’evento, Tudor Heritage Chrono Blue si distingue tra di loro dalla moda e di per sé porta una storia classica che molte persone sono attratte.

Fabbricato da Montecarlo 1973 orologio da campionario che i collezionisti sempre cercavano, tessuto di filo tessuto dai tessuti tessuti legati leggendari per il Vaticano, possiede un design che rende i seguaci di moda desiderati Tudor Heritage Chrono Blue … hanno molta sorpresa che più tu Imparare, più amore.

Tuttavia, prima di parlare del fascino di questo orologio, forse dovrei spiegare che alcune persone non sapevano del Tudor e del loro logo di scudo.

Tudor è essenzialmente un figlio del marchio Rolex. L’unica differenza tra i due marchi è che Tudor utilizza il movimento dell’ETA (la società è specializzata nella produzione di orologi famosi della Svizzera: sono alleanze di grandi aziende che orologicamente guardano svizzere e ora forniscono ancora componenti per la maggioranza dei produttori di orologi di alta qualità nel mondo). Nel frattempo, i set di ingranaggi indipendenti Rolex sono stati progettati. Sinistra, altri dettagli dalla shell, cinturino in metallo pieghevole, cuscinetto in vetro zaffiro … porta lo standard di Rolex Tudor. Entrambe le marche sono di proprietà della Fondazione Hans Wilsdorf, l’organizzazione è stata nominata dopo il fondatore dei due marchi Rolex e Tudor.

Gli orologi Tudor non sono stati venduti negli Stati Uniti. Tutti dicono sempre che la capogruppo non vuole posizionare i tre regni della competizione Rolex da parte di suo fratello. Ho poi pensato che Rolex Tudor ha paura. Rolex è molto bravo a costruire l’immagine di marca che fa pensare che siano i prodotti per gli imprenditori di successo. La produzione continua di orologi con metalli preziosi e avanzata al numero limitato di Rolex spinge anche il prezzo attraverso il tetto in modo ridondante. Così, le persone che lo amano e lo capiscono più quando l’orologio non ama Rolex dalla crescita del prezzo del marchio.

Nel frattempo, più è vero Tudor. I prodotti con il simbolo dello scudo di Tudor mirano ad un segmento inferiore del mercato. Gli orologi Tudor hanno solo la metà del prezzo di Rolex, ma la qualità di ogni uomo che pretende di promuovere in un ambito diverso. Tudor orologi famosi per le linee di prodotti Heritage rethought dai famosi orologi antichi e che è attirato da Tudor per i seguaci dell’orologio, quelli che vogliono portare un po ‘scettico collo di un’epoca precedente. A questo punto probabilmente già sapete se il Tudor svizzero apparirà anche sul suolo americano, influirà sul come la loro macchina per la creazione di denaro è Rolex.

3 anni fa, Tudor ha messo nella sua linea Heritage è prodotto innovativo dai famosi orologi Chronograph da decenni il loro 70. Tuttavia, non può affrontare il Tudor Heritage Chrono più luminoso in Blue. 30 anni fa, gli orologi Montecarlo di Tudor vengono prodotti in pochi anni e poi si fermano, per questo il collettore di orologi vuole ottenere così tanto questa versione. Ora, per celebrare 30 anni di orologi Montecarlo, il colpo di Tudor Chrono Blue con gli spettatori con una sorpresa – il primo è di colore. Molte persone dicono che sembra quasi identico al Omega Seamaster e Planet Ocean GoodPlanet GMT, nonché un punto di riferimento per il design di quest’anno nel mondo di Basilea. Tuttavia, il classico Tudor Heritage Chrono Blue con la faccia orologio bianco e la cinghia è realizzato in tessuto temperato e presenta anche colori speciali. Questo tipo di cinghia di proprietà una cinghie di cuoio navy più storia interessante forma di Omega da solo. Lo sai, questa è la storia di tessitori leggendari francesi.

Produzione Tudor Chrono Blue con due campioni di cinghia in modo che gli utenti possano cambiare. Un filo di metallo è un tipo di fibbia pieghevole in acciaio inox base. Tipo rimanente, più impressionante è il terzo filo metallico con azzurro, arancio e grigio. Tudor Heritage Chrono Blue porta un tocco di anni ’70 e apparentemente va molto oltre il proprio prototipo per tipologia principale di cintura con tre colori straordinari. Normalmente, il tipo di fibbie di filo non può trasmettere lo spirito dai disegni di Montecarlo come altri tipi di panno di filo. Come seguace della moda, sono particolarmente affascinato da questo punto di più. Il colore di Chrono Blue si distingue tra tutti i tipi di costumi che indossi con un classico stile e tranquillità. Il produttore rende anche questa forma più robusta tessuto panno speciale sezione progettata come fibbie di parte forma come la parte superiore della causa Tudor.

Sinistra, fibbia di acciaio inossidabile quasi identico a Rolex, in particolare i dettagli meticolosamente lucidati. La cinghia in acciaio inossidabile di forma è utile solo se utilizzata negli sport acquatici, specialmente nelle immersioni, ricorda che Chrono Blue rimane un orologio da immersione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *