Elegant world around our tie

Like a scarf, a tie is (one of) the last accessory that improve a suit. Without them, things on people you do not have to be a suit!

They offer classic hit of color to a chic outfit that you put on like a scarf. So always use towels always tie? Towels with everyone and is only used in three spring, autumn and winter, while a tie is something that you can use year-round, regardless of weather, and especially in the home, people use tie rather Riding Hood.

Per una tuta di potere, un vestito per gli uomini esprime l’autorità per l’ufficio o il luogo per incontrare i partner e assicurarsi di utilizzare la cravatta. Guardando indietro alla storia, la cravatta è solo un pezzo di panno legato attorno al collo dei soldati croati (Dalla cravatta deriva dal nome croato). I francesi sono particolarmente interessati ai dettagli e li portano alla moda natale, dal nobile re fino a quando la gente bisognosa di mezzo usa questa roba nel loro abbigliamento quotidiano. Nei tempi moderni il legame è diventato troppo comune, ma non tutti sanno come utilizzarli correttamente.

Quando si acquista una cravatta dobbiamo prestare attenzione alle cose miliardi. Storia della cravatta in modo che il colore e il materiale della tuta siano una conversazione. Seleziona il materiale, le tecniche di taglio, la cucitura, lo snap e la cosa più importante è la lunghezza del legame per abbinare il corpo ancora più duro. Accanto alla vita è così bello, giusto, veloce e formando splendidi nodi sono anche molte cose da imparare. Se il mucchio esagera di queste conoscenze, ti dimenticherai la lettura, perciò li lasciamo per molto legame in seguito. Prima di tutto, puoi guardare rapidamente attraverso il marchio di cravatta degno della nostra attenzione.

Qui vorrei presentarvi a proposito di quello che leggevi la buona cravatta è stata tutti i valutatori.

Temporaneamente qui sto solo parlando di cravatta di seta, il picco del materiale legato. La cravatta tipo fatta di altri materiali che verranno affrontati in seguito.

– Robert Talbott: cravatta degli Stati Uniti, ci sono molti bellissimi modelli di cravatta paisley con tecniche di cravatta a 7 volte.

Tecnica 7 pezzi che straordinari? Fa che la cravatta sia un blocco unificato, eviti la sproporzione, si esaurisce un bel nodo, abbastanza pesante da coprire. Il problema è quello di fare una cravatta come questa, hai bisogno di alta tecnologia sia in cucire che cuciture. Poiché la cravatta tradizionale 7 pezzi non aggiunge tessuto all’indietro di – fino all’incredibilità della fibra di confine per evitare la caduta, la sovrapposizione di stiratura pieghevole richiede un bene, finemente crepato da solo resistente e cucito. Molte persone chiedono perché dovrebbero attaccare solo senza sparare un legame di lunghezza di cucitura sottile – la risposta è: aiuta il male del legame può scivolare e recuperare dopo il processo usato squirm.

Fan della cravatta 7 pezzi anche fan aggressivo dei titoli di iPhone in modo – lo sollevano nella classe leggendaria. Una cravatta di questo genere sarà naturalmente più costosa di un altro legame. Il problema è che il modello sul suo legame e abbastanza esigente, quindi penso che non sia esagerato spendere 2-4 milioni per possedere 1, 2 pezzi – anzi, il molto coinvolgente.

Attenzione che questi campioni non sono legami di 7 pezzi e motivi paisley di R. T. è abbastanza economico – è interessante.

– Kiton: cravatta marche italiane, si promuove è elaborata a Como. Kiton ha modellato giovanile, facile per i colori vivaci. Naturalmente anche piuttosto costoso. Il problema è che il concessionario ha offerto fuori tutta la gamma di belli come legano il forno, quindi vendono il forum Savvy, in modo da avere una testa più breve Lieu Thang prima delle loro lame o non è fino alla fortuna. Chi sa, comprate 1 unità 7 con soli 2 milioni di pezzi.

– Brioni: quasi nessun legame 7 pezzi. Fondamentalmente, il Kiton più economico – ha un milione e mezzo, con i quasi 3 milioni.

Infatti, il modello di Brioni è abbastanza normale, ma la qualità della seta e lo rende molto affidabile e mantenga la freschezza più a lungo. La sua etichetta è il Santo Stefano anche più evidente con piccola cravatta modellata le giovani e abbordabili molte persone. Durante il periodo di vendita è possibile possederli per 600 mila dollari – 1 milione 2.

– Eugenio Marinella: il suo legame è difficile da trovare, perché Eugenio Marinella ei suoi discendenti hanno rifiutato di aprire qualche ramo da qualche parte fuori Napoli. Pertanto, sebbene istituito nel 1914, oggi abbia quasi 100 anni, ma la casa di cucito a casa Marinella è ancora poche decine di dipendenti. Ogni giorno ci sono centinaia cravatta Marinella viene spedita.

Le cose insolite che voglio dire qui sono che la filosofia del taglio della cravatta E. Marinella. Puoi ridere come le stelle dovrebbero scegliere, ma immaginate di legare una dozzina di lunghezze diverse e stringere in qualsiasi momento, che anche per assicurarsi che il pezzo / pezzi sia separato è 2/3. I migliori sono i loro disegni che legano una dimensione dell’armadio – un individuo adatto a se stesso. Ad esempio, il tipo di cintura di tipo quattro in alto a 1m8 a 1m5 preferisce il legame lungo, ma che preferiscono un pubblico meno pubblico 1M7 1m4 solo bello.

– Cravatte Inghilterra: ci sono due società che mi piacciono i Drakes e Thomas Pink. Come così facile per i colori vivaci e talvolta con la strana cravatta. E in generale la maggioranza della società avrebbe legato due texture di seta di qualità e normali, in particolare Thomas Pink troppo costose quando confrontato legame di tiro con l’Italia.

– Sarebbe scoraggiato parlare di Salvatore Ferragamo, Stefano Ricci. La società venduta tutta la classe dovrebbe dipendere da te da solo. Ma se hai mai indossato Kiton allora puoi essere sicuri di avere l’esperienza nonostante il picco di folle spinge la linea di fan Stefano Ricci. Posso suggerire i seguenti nomi: Place Vendome Charvet, Ike Behar, Barneys New York …

4 Replies to “Elegant world around our tie”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *