Men and the Wool Scarf…

The most popular winter scarf to mention the woolen scarf and labor constraints. Speaking to scarf it a lot but we will split into two main groups: wool and woolen knitting. With these guys are put on the neck of the self-knitting scarves for lovers, I congratulate you. Although these scarves which still has a few bugs somewhere smaller, a bit clumsy as to make them become more lovely, though fragile, but still warm.

Sciarpa spesso lavorata a mano in tessuto e colore. Questi sono gli elementi di base che coordinate la mappa. Se non la sciarpa spesso, una piccola pubblicazione e mezzo meno di 1 m di lunghezza, puoi mettere insieme il blazer

Prima di avere una interpretazione profonda e di stoffa avvolti in stile vorrei sottolineare due note sul Cappuccio d’inverno:

1. Osservare la lunghezza per asciugare gli abiti in eccesso, evitando di disturbare il caso come segue:

2. Notare lo spessore degli asciugamani nell’asciugamano quando la camicia ripiena:

C’è una sorta di sciarpa estremamente fondamentale che si chiama con molti nomi diversi, lo chiamo ancora familiare Insegnato da un ex ragazza amico. L’equitazione in questo modo non è solo adatta per sciarpe corte ma anche per garantire più calore. Tuttavia, per favore nota inserito nella camicia di come loro non troppo sporgenti troppo lontano.

Se sei fortunato ad avere il suo amante duro, devi sciarpare una sciarpa sia per lunghi che per forte è troppo grande. Le donne che hanno centinaia di diversi tipi di sciarpa ma con gli uomini, potrebbero ricordare più di dieci stile era molto difficile. Di solito la sciarpa per uomini e donne non finché qualche tipo di panno avvolto intorno sono abbastanza limitati. La buona notizia è con le tendenze della moda di questa stagione autunno-inverno, la sciarpa invernale per uomini e donne è il più forte possibile, fino a quando felice, anche per una lunga sciarpa quadrata.

Con un asciugamano alla lunghezza che mi piace il meglio è diversi giri sul collo e schiacciati solo un po ‘ridondanti nella parte posteriore è bella.

La sciarpa di lana tessuta è estremamente diversa in stile e colore. Molti giovani preferiscono la combinazione di isola Extra Natale di Natale. Ho indietro 17-18 anni sono altrettanto pazzo di sciarpe fiera isola ma nel tempo diventano ricordi in un angolo di un armadio che Christmastide.

Ho solo un consiglio sull’isola giusta o azteca, scegli un colore unico e un po ‘diverso al posto della tradizionale combinazione di fiori in blu a sei punti bianco o rosso e bianco.

Come ho detto, la tendenza di quest’anno è un grosso problema e di gran lunga. Questa sciarpa sicuramente molti di voi hanno visto, non è così nuovo, ma questo è uno dei grandi esempi di immagini di uomini con un asciugamano avvolto attorno al collo che avrebbe fatto forte come. Perché quando avranno osato sciarpe come questo in Vietnam è ancora molto lungo.

Khan, perché? In primo luogo vorrei avere poche parole, perché usare la parola “lavoro”. Tessuto da sera di solito in gran parte costituito da lana (lana), puro o misto, ma a causa di un’altra tessitura con materiale di panno di feltro di lana dovrebbe generalmente spessore e spesso più di un piccolo stand di phom. Quando si tratta di vincoli di lavoro, ci sono 2 tipi più comunemente utilizzati. Prima di menzionare il colore scalino dello stomaco asciugamano:

La qualità del colore liscia della lana o del cachemire di cachemire non è di solito a buon mercato. In Vietnam molti luoghi che vendono sciarpa di cachemire circa due trecentomila. Non solo la stampa di etichette è corretta al 100%. Basta credere nella prestigiosa ditta, anche se la Cina, che ora allevano grandi quantità di capre di cashmere, i nostri prezzi non possono essere uguali alle sciarpe di lana in nylon riempite di là fuori. Tuttavia, a causa della sciarpa di cachemire estremamente durevole, calda e molto intesa, ognuno dovrebbe possedere uno. Quest’anno mi è piaciuto soprattutto la sciarpa a cammello di colore come lo stomaco scivoloso. Una combinazione perfetta con la navy esterno o il colore marrone. Spesso la sciarpa di cachemire di lana o il colore normale, puoi ad Ascot style:

Il campione di tessuto dello stomaco è il secondo più comune asciugamano in stomaco. Riferendosi al lavoro difficile che non può dimenticare Burberry. Sebbene non sia un fan di questi modelli o di un mercato tradizionale, preferisco sempre la forma di nuovi uomini Burberry, specialmente i toni grigi e marroni.

Mi vedo come un tono grigio bello, molto bello, più bello in bianco e nero. Il grigio può essere freddo e duro come il metallo può anche morbido e caldo come una sciarpa in cachemire color del cappotto del mouse.

Continuando la storia della sciarpa, vorrei introdurre uno stile sciarpa molto caldo e un po ‘esigente. Sicuramente hai incontrato questo tipo da qualche parte e mi sei chiesto come sia vero? Assicurati che ho una sciarpa per il tuo bonus sono:

Leggerete così lontano con un asciugamano che è stato popolare la scorsa stagione che non ho menzionato era il tubo asciugamano (sciarpa infinita). Puoi anche ottenere il motivo per cui sono un classico, ma scelgo il motivo è che sono femminili e difficili da scegliere una lunghezza adeguata. La maggior parte delle scarpe in lana e lana si scioglieranno nel tempo. Poche settimane di utilizzo abbiamo esaurito e non è più sufficiente a mantenere caldo. Tuttavia, al fine di completare la raccolta, faccio un paio di scatti con un asciugamano:

Consiglierei in definitiva i panni forse non particolarmente popolari in Vietnam: sciarpa di pelliccia. Le pellicce qui variano dai dolci tipi comuni come i ritagli di lana alla matrice per il visone volpe. La prima volta che ho visto un uomo avvolto in asciugamani freddi come -15 gradi nell’Europa settentrionale. Per parlare della pelliccia profonda, faccio un appuntamento per te in un futuro articolo. Prova ad ammirare l’uomo e la sciarpa di pelliccia assomiglierà?

4 Replies to “Men and the Wool Scarf…”

  1. Hi there,I read your blogs named "Men and the Wool Scarf… – Master Of The Wind" regularly.Your humoristic style is awesome, keep doing what you're doing! And you can look our website about how to plan my wedding.

  2. >> … they’re not trying to excuse whatever wrongs Israel has committed …Funny stuff. That’s exactly what Zio-supremacists do.>> This isn’t about Israel …Israel is an oppressive, colonialist, expansionist and supremacist state, born of terrorism and ethnic cleansing, and maintained and expanded by means of a 60+ years, ON-GOING and offensive (i.e., not defensive) campaign of aggression, oppression, theft, colonization, destruction and mumt.reAggressor-vicdirhood sure is a tough gig… 🙁

  3. Hello,I log on to your blogs named "Men and the Wool Scarf… – Master Of The Wind" daily.Your writing style is witty, keep it up! And you can look our website about [url=http://www.aghanyna.com/arabic/]تحميل اغانى[/url].

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *