Delicious meals and exercise regime – a war without end

While  I’ve been concentrated writing about culture food in three regions of Vietnam, the man suddenly appeared bicycle chef clip table. “Goats Oh, looks like we’re fighting the bad guys inside six-pack abdominal muscles Fitness segment, that party shall strive to write about the exercises, training tips, the food should eat and should not eat, and we are what is fueling expertise has also had to eat for life, even to cook yourself away cheap delicious “. I heard that a new thought: Do not know about you, if the set according to the style of the great sides Fitness athletes but our cuisine Culinary How will success? I found some interesting, so I decided to write about the war between the pots and pans and some dumbbells.

Per iniziare la lotta, vorrei parlare della sofferenza dell’opzione di chiamata è elencato gruppo alimentare Healthy Food e la dura realtà che intendiamo chef vi porterà. La carne che si consiglia di acquistare la riserva nel congelatore prima di iniziare l’allenamento è il petto di pollo, il filetto di manzo e il salmone (anche senza lo sgombro). Il divieto di petto di pollo, dopo tutto, solo pochi modi di lavorazione: magazzinaggio, fritto, al vapore, al forno, alla griglia … Ma la metà del mucchio che si attaccava a olio, grassi o sostanze nocive che condurono quotidianamente i compagni Gli agricoltori fanno? È possibile chiudere gli occhi al soffitto e il pollo bollito di manzo senza la pelle per diverse settimane, e forse si arrenderà incondizionatamente. Può risolvere questo problema investendo nel forno o in una pentola di piccole dimensioni che in TV o pubblicità ancora circa la rimozione di grassi nell’efficienza del mangime. Corpo che ha investito circa due cose per rendere troppo pesce costoso, mucche, polli, rimanere indietro i soldi. Ma le ragazze visiteranno più spesso il tuo forno a casa con tutte le ricette che offriamo. E così le pere al vapore, la farina, il burro, lo zucchero, il latte, la crema faranno il vostro sforzo tazza di successo. Questo non significa innumerevoli piatti che saranno gettati via e sostituiti da altri. È difficile sostituire, la battaglia è appena iniziata!

La seconda battaglia: le basi dell’alimentazione e del fascino sono difficili da resistere a un piatto di qualcosa di rallentato, probabilmente sconfiggendo la vostra determinazione. Avete letto circa il metabolismo, i carboidrati, le proteine, il grasso, il sodio, il fatto nutrizionale. E dopo, vi condurremo a viaggiare per godere della cucina eccellente. Per non parlare, ti incoraggiamo ancora a entrare regolarmente in cucina per allenare e mettere a disposizione del cibo “nutriente”. E una volta cucinati, il mostro si prende cura di quella tutta la lunga lista dei numeri nutrizionali. Vada a gustare la cucina mondiale, gli chef hanno ancora da dirti dove ti servono solo, dove dovete anche combattere con lo stomaco era bollente e la coscienza è strappata violentemente. Sapendo che l’allenamento è astenersi, ma il problema principale è che il cibo dell’anima non ti consente di farlo. Il nostro chef ha dichiarato che metterà tutte le parti tranne l’addome.

Terza battaglia: volare in palestra o volare in cucina? Una volta, Fruit Na (il nuovo Squash rinominato) mi ha detto che il momento migliore è impostato tra quattro e mezzo per raggiungere i sei e mezzo o giù di lì. Ben fatto, invertire il coltello da cucina. Che tipo? Lo chef ha anche forgiato un sacco di abilità e corollario è quello di investire il tempo. Penso come possa spensierare godere i piatti deliziosi che la cinghia del collo è dumbbell?

Ha detto la battaglia come quella, ma in realtà stiamo ancora scambiando giornalmente, discutendo e studiando attentamente in modo che non si blocchi nello stomaco e nei sei muscoli addominali. È ancora possibile cucinare, godere del gusto con diverse abitudini mantenendo il muscolo in modo uniforme. Il problema importante qui è la determinazione e la creatività del tuo allenamento e un po ‘di aiuto per noi. Guardando in avanti, questa categoria della nostra cucina si stringe la mano con il personale dell’ufficio può ben lanciato: Il menu 15 giorni di allenamento duro sul tuo paradiso aiuterà a rimuovere gli ostacoli a mangiare durante l’esercizio fisico e terminare questa lunga guerra.

2 Replies to “Delicious meals and exercise regime – a war without end”

  1. I can make better screenshots the this, how? I take the time to look and see if the screen are on a identical timeline. I have a felling that LOT is going week with this comparison. Meaning they are probably sabotaging some of pic by intention. Can’t relay on no one these days >:/VN:F [1(.617_11.1]9from 14 votes)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *