How to protect your leather shoes with a few basic steps

Vietnam is known as a tropical country with a hot and humid climate it is difficult to present fashion items and especially hard to preserve these items, leather or fur. The boy does not have a few leather shoes, not to mention the past few years trend aviator jacket is, leather jacket … I think a lot of people cried hate seeing spots or mold growing on the skin thick coat soft shell hardens like bread.

Il cuoio è di alta qualità materiali e sensibili quindi si chiede di prendersi cura di e correttamente. Ci sono molti diversi tipi di pelle, ma ho voluto dividere in due categorie principali: pelle normale (pelle) e camoscio (camoscio). Oggi voglio prendere qualche nota e esperienza per preservare e proteggere le calzature e gli scarponi da cuoio per gli uomini.

I. SUEDE

Il mio amico ha detto una volta: in Vietnam è difficile camminare sulle scarpe di camoscio. La camoscio morbida è facilmente tinta, quindi tutti vogliono possedere un paio di mocassini di camoscio con colori. Tuttavia la camoscio usata in Vietnam incontra solitamente due problemi principali: la scolorimento della pelle e facilmente sporchi. Tutti odiano le macchie di sporcizia in punta quando si incontra una strada sterrata dopo la pioggia. Ci sono 3 modi per gestire queste macchie senza influire sulle tue scarpe:

1. Utilizzare un asciugamano bianco, immergere un’estremità e strofinare l’umidità. Non strofinare le dita massaggiate in circolare (movimento circolare).

2. Utilizzare un pennello tipo spazzolino leggermente sulle macchie asciutte.

3. Utilizzare un prodotto per la pulizia della pelle scamosciata. Spesso questi prodotti dovrebbero essere utilizzati solo quando sono macchie ostinate senza usare due vie su pulizia e utilizzate solo per la quantità sufficiente di offline.

Quindi, come evitare le scarpe di camoscio da svanire? Ciò è inevitabile quando si utilizza la scamosciata. Il modo in cui faccio per estendere la vita della scarpa cambia regolarmente. La costante che passate le scarpe settimanali attraverso l’estate calda riducono la durata della vita. So come ti piace, ma lasciatela avere da 2 a 3 scelte invece di spendere tutti i tuoi soldi per un paio di scarpe e utilizzarli ovunque.

Per evitare la dissolvenza a causa di un asciugamano bianco assorbente bagnato, bisogna prendere leggermente e asciugare invece di utilizzare asciugatrici o gettare direttamente in luce solare chiara offline. Inoltre, se la tua camoscio in pelle scamosciata utilizza un panno umido e asciugandoli per asciugarli al sole per calmarsi, per vedere immediatamente l’immagazzinaggio per evitare di asciugare la luce per rendere rigide le scarpe.

II. PELLE

Con le scarpe in pelle spesso si dovrebbe prestare attenzione a due aree:

1. Mantenere i disegni

2. Tenere la pelle

Ci sono un lettore una volta mi ha chiesto gli strumenti per mantenere le scarpe phom (scarpe) dove acquistare. È possibile venire al ristorante per chiedere che tipo di scarpe in legno o in plastica per acquistare Daiso per 40 mila. Personalmente odio i giocattoli di plastica così dopo che li ho comprati avvolti in calze di lana.

Se hai un po ‘di stivali alti, senza alberi di scarponi acquistati in Vietnam, puoi prepararti in due modi:

1. Scorrere verso il coperchio tubolare e avviare in alto.

2. Ripieni / stracci in un calzino da turtleneck per avviare gli alberi fatti in casa.

Stivali con colletto alto un po ‘più probabilità di essere lesionati caviglie piegato vicino se non tenete attenti. Il falco non è facile da gestire, quindi è meglio impedire che si verifichino. Se le condizioni lo consentono per amazon e comprare un buon nhat boot. Gli alberi di albero sono una piccola ferita al collo che probabilmente sono piegati se si tiene vicino alle caviglie non stanno attenti. Il falco non è facile da gestire, quindi è meglio impedire che si verifichino. Se le condizioni consentono di acquistare un amazon di avvio e questo è il miglior albero.
Per proteggere la pelle, innanzitutto per proteggerli dall’armadio. Con clima caldo e umido come il nostro paese, è difficile evitare la muffa. Quando hai più scarpe e specialmente gli stivali, sono sicuro che normalmente li metterai in scatole per tutta l’estate e avrai l’inverno quando li vedi li hanno blu forma a forma di muffa a destra? L’unico modo per evitare questa situazione è solo da 3 a 4 settimane che si tirano le scarpe fuori da unuso hong una volta. Quando hong, lasciare gli alberi di scarpe, scegliere luogo ben ventilato e assolutamente nessuna esposizione diretta alla luce intensa. Controllare regolarmente le scarpe aiutano a scoprire macchie di stampo per una corretta manipolazione. Spesso scelgo le giornate di sole e coprendo le scarpe e le aree coperte dall’alba al tramonto hong poi distillata presa. Questa non è la tua perdita superiore a 15 per così non prendere il “spreco di tempo” per lamentarsi quando si può sedere per ore guardando i film.

Inoltre, ho anche riposto la borsa che contiene l’anti-umidità all’interno della pelle di scarpe e li ha spesso tolti, panno bianco morbido per asciugare l’ultima stagione dei monsoni. A che ora non pulire il pavimento bagnato e questo è quando danni ai migliori prodotti in pelle. Controllare le scarpe regolarmente aiuta a gestire le pietre miliari nel tempo in cui il fenomeno si verifica. Tuttavia, se sei sfortunato e le scarpe hanno l’amore blu più amore, me le vostre condoglianze a voi, è possibile curarli ma perderemo ancora una certa morbidezza e brillare. Ci sono due modi che puoi fare:

1. Questo è il tempo necessario alla luce del sole. Utilizzare un panno umido per pulire le scarpe, quindi bagnare il sole in un giorno. Quello che non uccide meglio la luce del sole. Dopo aver asciugato si trovano scarpe in pelle molto dura. Ma basta andare alcune volte che si ammorbidiranno gradualmente

3 Replies to “How to protect your leather shoes with a few basic steps”

  1. If both sides are prone to this behavior, then the quantity must be a market isnoh.Nuteisg prevents conservatives from opening news outlets, unless there is no market, or less market for what they have to say. This would seem to be born out by the kind of schlocky advertisers fox seems to get.

  2. Olá Marcos Como um amigo acima, estou procurando o seu livro mas realmente é dificil de achar praticamente esgotado!!! por acaso o senhor não teria disponivel em PDF?para me digp?nibilizaroObrisado

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *