The secrets behind a quilted jacket

Among the types of  Western menswear, Trench coat is an popular item. However, besides this item there in another that you don’t know much of – quilted cotton jacket (quilted jacket). 

Fondamentalmente, la giacca imbottita è una giacca con materiale specifico di rivestimento in tessuto di cotone all’interno. Una delle caratteristiche è diventata la classica cucitura trapuntata di giacche, incrociate forme di diamanti fissate allo strato interno di abbigliamento di cotone senza sproporzione.

Le persone britanniche hanno fatto giacche trapuntate diventando uno dei più famosi vestiti militari del XII secolo, ma la prima vera applicazione di questo tipo di materiale è il russo e il cinese. Anche i confini del campo di battaglia mandorino sono il metodo per cucire da questo. Solo fino a tardi, giacche trapuntate e altri tipi di cappotto da guerra e bomba da battaglia come Trench, è stato messo in un abbigliamento popolare nel mondo della moda moderna.

In Occidente, il momento più popolare per la giacca imbottita è in primavera. L’inverno nei paesi del nord è tanto più freddo che in Vietnam. L’Italia è uno dei paesi che ha privilegiato la giacca trapuntata. Tuttavia, in Vietnam, le persone pensano solo alla giacca imbottita in inverno. A loro piace il più caldo jacke. Sono più puliti di giubbotti di salvataggio e una maggiore capacità di mantenere caldo e asciutto. La giacca rivestita con giacca moderna a volte ha uno strato esterno in nylon duro per essere parzialmente impermeabile sotto la pioggia quando si guida luce.

Oggi, il motivo fondamentale della cucitura trasversale sul materiale di tutti i tipi di giacca trapuntata sta anche progettando applicazioni su giacca di pelle e talvolta attraverso diversi tipi di maglioni. Quindi, molte persone potrebbero fraintendere ciò che una giacca camicia trapuntata.

Le giacche trapuntate diventano popolari perché non è necessario imparare qualcosa per indossarli correttamente. Tutti i tipi di giacche che non sono persone esigenti indossano vestiti più natura formale come blazer. Non dovrai preoccuparti se la tua giacca è leggermente più grande del tuo corpo. Tuttavia, mentre si sceglie di acquistare vestiti, i dettagli come la spalla, il braccio, la lunghezza del manicotto dovrebbero ancora essere in forma.

Uomini occidentali come giacca di stratificazione con giacca esterna trapuntata come mantello Trench. Tuttavia, è destinato ad un clima più freddo. In Vietnam, quasi non hai alcuna possibilità di farlo entro la metà dell’inverno, solo una giacca da 3 strati è sufficiente a mantenere il corpo caldo. Se c’è uno strato extra di giacca da abbigliamento e un cappotto esterno, potrebbe essere troppo caldo.
Giacca trapuntata con gli uomini occidentali non sono nuovi. Ma negli ultimi anni quando il famoso brand come Zara ha cominciato a inondare il mercato, i vietnamiti hanno cominciato ad avere più opportunità di acquistare più giacca trapuntata. Il prezzo di partenza della giacca camicia trapuntata Guangzhou o la mappa di Zara, H & M solo 750K-900K e superiore da.And il prezzo di oggetti genuini, allora si può indagare sul suo sito Web.

One Reply to “The secrets behind a quilted jacket”

  1. Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and I was wondering your situation; many of us have created some nice methods and we are looking to trade solutions with other folks, be sure to shoot me an e-mail if ineeersttd.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *