The technical of Bend-taking in high speed

Come sta la velocità di tiro? Sotto 20 km / h, lentamente ruotando o rispettando la sicurezza del traffico? Se sei ispirato a percorrere la strada perché voleva affrontare le cuciture di MotoGP, dovrebbero fare? Naturalmente, nessuna motocicletta di piccole capacità con l’imballaggio ad alta cilindrata, l’imballaggio non è popolare strada urbana, ma se sai come sembra ed è andata bene.

Bend-Taking sembra semplice ma è una combinazione di molti fattori: velocità, angolo del veicolo, angolo di sterzata, interasse, caratteristiche del pneumatico, condizioni stradali, driver … Qui ignorerò le abilità di base per aiutarti in un corso sicuro, ad esempio Non frenare in curva o pagare qualche decelerazione prima della curva … perché ci sono abilità di guida fondamentali. Voglio introdurre qui due tecniche Bend-Taking aiuto della tua velocità di auto preferita ma è caduto timido può provare a circa 60 km / h.

Prima di entrare in questa tecnica, cerchiamo di comprendere la relazione tra l’angolo del veicolo, la velocità e il raggio di curva.

Θ = arctan (v ^ 2 / gr)

Θ è l’angolo in cui l’auto rispetto all’asse verticale (radianti), v è la velocità (m / s), g è l’accelerazione gravitazionale = 9,81 m / s2, r è il raggio Bend-Taking (m).

Se ti ricordi ancora poco la conoscenza della fisica III, la formula sarà facilmente comprensibile. Abbastanza quando l’automobile va in un cerchio e inclinato verso l’interno, la forza gravitazionale e la forza centrifuga per bilanciare la bicicletta l’una dall’altra per volare fuori. Per esempio si piega il raggio di 10 m-Taking (per esempio, in giro per la rotonda Cau Giay) con una velocità di 20 km / h (5,5 m / s), il veicolo angolo di inclinazione è di 17 gradi, non significativo. Ma se accelerate a 40 km / h, l’angolo sarà di 51 gradi. A 60 km / h, sarà un angolo di 71 gradi. Anche molto vicino alla postura del MotoGP e sapere.

Questa formula ti dice il suo angolo sicuro in qualunque luogo in condizioni ideali e, cosa più importante, aiuta ad anticipare la tua posizione durante la curva. Ma se davvero deviare 71 gradi sotto i ponti Vong crossroad se sopravviverti? Vi prego di rispondere, ma anche disattivato. Ragionare:

– Strada sdrucciolevole completa della polvere

– Pneumatici bambino, veicoli leggeri, telaio, sospensione instabile

– Esegui le mani, girare la stazione non ha

Curva in curva

Così gli agricoltori faranno? Non possiamo affrontare le cuciture sono troppo profonde per evitare di scivolare, ma se inclinato troppo piccolo mazzetto di granchi non può sopportare. La soluzione è ridurre l’inclinazione del veicolo.

Invece di sedersi direttamente sotto la vettura Duon (allo stesso modo in cui si è in curva), essere più inclini a rivolgersi. Questo metodo è applicato in corse professionistiche e rappresenta la posizione più sicura nella posizione del granchio. Sporgendosi per spingere l’auto nella direzione opposta, facendo così rende costante l’angolo, ma l’inclinazione complessiva del veicolo stesso è significativamente ridotta, aiutando le gomme a una migliore trazione.

Bend-Taking questo modo soprattutto quando piove le strade fangose ​​di sicurezza o strade sterrate e macadam lot.

controsterzo

Prima di entrare nell’angolo, colpire leggermente la direzione del volante in direzione opposta per ottenere il momento, ti aiuterà a coniugare una curva più liscia e più stabile. Ad esempio, si desidera svoltare a sinistra, poco prima del turno, a poco a poco a scuotere il volante a destra e poi girare a sinistra. Prendendo così l’efficacia di Bend efficiente a velocità elevate, permettendovi di piegare-Prendendo più nitide, assicurando anche l’equilibrio per l’auto.

In questo disegno vengono mostrati i binari dei pneumatici quando si applica lo sterzo. Nei punti di fronte ai granchi, se si inclinano il veicolo per Bend-Taking nel modo normale, 2 pneumatici tracce anteriori e posteriori si trovano vicino alla linea punteggiata. Ora l’equilibrio dell’auto dipenderà dalla formula sopra e rischi come sopra. La direzione delle ruote anteriori è esposta in grassetto quando si applica il controstampaggio. Con questa tecnica, due ruote parallele scappano insieme, creano la solida velocità di fulmini contro il terreno per colpire il tuo mucchio di granchi.

Sembra complicato, ma in realtà questa tecnica che usi normalmente senza preavviso. Ora ti sei oscillato sulla strada quando sei contatore. Tuttavia, poiché non è consapevole della sua presenza, non si sa mai cosa potrebbe essere più alto della norma normale come fare.

One Reply to “The technical of Bend-taking in high speed”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *