The Hotrod’s subject Part 1 – upgrading suspension structure

While mention to 4-Wheel drive motors, people often think about the ability to climb wading streams Pass, crossing the desert or jungle … 4 Wheel drive off-road motors are going to be, but in fact less than 1/10 of 4WD can do that without the upgrade some critical parts affecting performance, durability and safety of vehicles.

In decine di migliaia di componenti che compongono un’auto, ci sono alcune parti che sono sostituite dai componenti dei produttori di “aftermarket” i produttori di componenti non sono per le piante, cambierà la qualità dell’auto rispetto ai nuovi produttori. Il problema rimasto è quello di identificare le parti critiche che dovrebbero essere sostituite per rendere la vettura migliore che si sta andando a spedire un nuovo tempo e vale la pena il denaro per investire nell’aggiornamento della vettura?

A nostro parere considereremo l’aggiornamento della qualità dei pezzi ripiegati è importante per tutti i veicoli terrestri in ordine di priorità; Sospensioni, spaziatura e verricelli elettrici, pneumatici, bloccaggio differenziale e luci, tubo di ingresso aria, batteria e parti di salvataggio.

La domanda di veicoli per uso sportivo richiede maggiore spazio sul terreno, maggiore attenzione rispetto ai veicoli terrestri. Così, quando l’automobile si è rotolata su strade ruvide, la curva ad unità di smorzamento ad alta velocità svolge un ruolo molto importante per la comodità, la stabilità e la sicurezza dei veicoli. Parti di sospensione comprese 4 forcelle, molle o barre di torsione per 2 ruote anteriori e molle o molle per le ruote posteriori, oltre alle rondelle in gomma antivibranti. Alcuni dubbi che queste parti siano l’investimento più prezioso per l’aggiornamento in primo luogo.

 Se osserviamo gli uccelli dello struzzo che corrono sul deserto robusto a velocità di 60 km / h, vedremo che due piedi di struzzo alto basso si muoveranno lungo il suolo mentre le loro teste rimangono in una traduzione lineare. Ciò è dovuto a lunghe gambe con giunti flessibili mantenere la stabilità superiore, il principio di sospensione anche per gli stessi risultati.

Al contrario, quando l’automobile si muove su una strada accidentata, se i passeggeri vengono gettati sotto il pavimento sotto la sospensione dello scavo a causa di un insufficiente percorso distruttivo delle forze terrestri alle ruote. Di conseguenza, i passeggeri presto perdono interesse a viaggiare per scoprire un peggioramento del sistema di sospensione del veicolo.

Un’altra caratteristica di definizione è un sistema di sospensione che vale più del sistema di sospensione in funzione della lunghezza originale dell’auto dell’auto e della capacità di assorbire una grande forza d’urto sulle ruote dalla superficie stradale. La lunghezza del viaggio è la distanza percorsa dalla ruota di un asse orizzontale alto e basso quando si parcheggia su una superficie piana in condizioni di scarico. Le parti legate alla lunghezza dell’itinerario della ruota includono forche, molle o molle, talvolta anche una barra orizzontale o verticale interminabile. La lunghezza del viaggio in largo aiuterà il camion inclinato e scuotendo sotto il pavimento mentre viaggia su un terreno irregolare, 4 ruote funzionerà in modo quasi indipendente, la stabilità del veicolo dovuta l’accento da parte dei parassiti si muovono di più.

Il dipartimento ha una struttura molto semplice, come le molle, le molle a sfera di torsione o se il materiale li rende (ruolo di decisioni di qualità) superato gli accessori originali, il nuovo design con modalità di carico a due piani contribuisce a tranquillizzare l’auto a qualsiasi carico . In particolare, rendere la guida sensazione sicura quando la curva ti rende più sicura mentre la parte posteriore del fenomeno che è venuto al ponte attraverso la pendenza sarà completamente distrutta.

Parlare è lungo ma sostituire il sistema di sospensione è estremamente semplice, richiede da 2 a 4 ore a seconda del tipo di smontaggio dell’automobile e assolutamente non noioso, saldatura o qualsiasi altra parte del veicolo. La sostituzione della sospensione non influisce sulla struttura o sul design originale in modo da poter essere certi quando il Registro di sistema si appoggia.

Sicuramente dopo l’aggiornamento della tua sospensione non ti annoierà la psicologia prima di andare via, ma invece si sente galleggiare sotto la bellezza naturale della strada.

One Reply to “The Hotrod’s subject Part 1 – upgrading suspension structure”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *